Trivial Pursuit ora anche in versione iPad

di |
logomacitynet696wide

Su App Store torna Trivial Pursuit, con la Master Edition ora compatibile anche con iPad. tante domande con le quali sfidare se stessi o gli amici usando lo stesso dispositivo. In vendita a 3,99 euro su App Store.

Torna con una rinnovata versione il caro vecchio gioco da tavolo “Trivial Pursuit; già visto in versione iPhone, il gioco in digitale è ora portato sul “grande schermo” dell’iPad dove trova tante nuove domande nella sua Master Edition

Il sistema è lo stesso che abbiamo visto sul telefono. Dobbiamo sfidare amici o noi stessi rispondendo a domande di cultura generale seguendo un percorso che seguiamo lanciando dadi. I quiz di cultura generale spaziano su vastissi orizzonti; si va dalla politica internazionale ad altre domande più popolari ad esempio gastronomia o geografia spicciola. La sfida è possibile in due modalità, classica o veloce. Come accennato è possibile anche sfidare amici “reali” usando lo stesso iPad, così come si fa con il tipico gioco da tavola Pursuit.

L’interfaccia permette di tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della nostra partita e di registrare i progressi usando statistiche di gioco approfondite. Infine, quando avrete esaurito le domande, c’è la possibilità nuovi pacchetti a 0,79 o 1,59 euro da acquistare in app.

“Trivial Pursuit Master Edition” per iPad, è scaricabile da App Store a 3.99 euro.

trivial pursuit master edition