Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Troppa segretezza nuoce ad Apple?

Troppa segretezza nuoce ad Apple?

Troppa segretezza nuoce alle azioni Apple. Quest quello di cui è convinto Herb Greenberg, un analista ed osservatore dell’andamento dei corsi di Wall Street. Greenberg esprime le sue convinzioni in un articolo di fondo pubblicato da Marketwatch.

Secondo Greenberg uno degli aspetti più controversi e che contribuiscono a suscitare incertezza è la scelta di non fornire indicazioni di profitto per prodotto ma solo per regioni. Altri problemi, sempre secondo l’analista, arrivano dal fatto che Apple non comunica neppure i margini lordi su un prodotto importante come iPod.

Tutto questo funziona fino a quando il business tira, ma quando le cose non andranno così bene come oggi, inevitabilmente sarà  molto difficile fare previsioni, lasciando agli analisti il compito di indovinare. E questo non è positivo secondo Greenberg.

“Apple – si legge su Marketwatch citando l’analista Robert Renck – oggi rapresenta un investimento fideistico che richiede fiducia quasi cieca”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità