Trovare un parcheggio? Bastano due tap con modomodo su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Stanchi di girare a vuoto senza trovare un parcheggio libero o controllato? Grazie alla collaborazione tra modomodo e il portale Parcheggi.it bastano due tap sullo schermo di iPhone per trovare subito le aree di sosta più vicine, incluse le indicazioni per raggiungerle. Gratis su App Store.

Trovare un parcheggio custodito o anche solamente libero nelle grandi città  può rivelarsi una impresa spesso difficile. Oggi da qualsiasi cellulare dotato di collegamento al Web e ovviamente anche dal super accessoriato iPhone, bastano un paio di selezioni o di tap sullo schermo del software modomodo per individuare subito le aree di sosta più vicine. Non solo: grazie alla collaborazione tra modomodo specializzata in servizi geolocalizzati e di prossimità  e il portale parcheggi.it abbiamo a nostra disposizione un database di oltre 2.000 rimesse.

Per iPhone e gli altri smartphone dotati di GPS il funzionamento di modomodo risulta ancora più diretto, in ogni caso è sempre possibile digitare un indirizzo manualmente per ricercare un parcheggio nelle vicinanze della nostra destinazione, anche per i cellulari sprovvisti di GPS integrato. Oltre ai dettagli del parcheggio modomodo visualizza anche il percorso più breve per raggiungere il parcheggio selezionato.

Ricordiamo che installando modomodo su iPhone abbiamo accesso a una vasta serie di servizi di localizzazione per individuare rapidamente società  tramite PagineGialle, Apertodomenica per negozi e servizi vicini e aperti nei giorni festivi, casaclick per scovare case e affitti in zona, persino le attività  che offrono sconti e molto altro ancora. I servizi offerti da modomodo sono in rapida espansione.

modomodo può essere scaricato grauitamente a partire da questa pagina di App Store.