Trucchi in Cucina: 300 consigli sempre a portata di touch

di |
logomacitynet696wide

Se avete un iPhone, iPod touch o iPad e desiderate migliorare o velocizzare la preparazione dei vostri piatti, allora può tornarvi molto utile Trucchi in Cucina che include ben 300 “suggerimenti”. L’app si può acquisatre su App Store a 0,79 euro.?

Trucchi in Cucina per dispositivi iOS, come si può facilmente intuire dal nome, è una app destinata a chi è già è bravo ai fornelli, ma desidera aggiungere un tocco da vero chef ai piatti che prepara.

Trucchi in Cucina è suddiviso in cinque sezioni, frutta e verdura, carne e pesce, latte e derivati, accessori da cucina e varie, che includono oltre 300 trucchi per migliorare e velocizzare la qualità delle proprie opere gastronomiche. L’app è dotata anche di un motore di ricerca che permette di trovare velocemente il suggerimento giusto per il piatto che si sta preparando. Lo sviluppatore, Gianfranco Forlino, fa sapere che con i prossimi aggiornamenti il numero di trucchi è destinato ad aumentare.

Trucchi in Cucina è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, in modalità compatibilità. Richiede iOS 3.0 o successivi, e si può comprare a 79 centesimi su App Store.

trucchi_in_cucinatrucchi_in_cucina