Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Trucchi per la Casa, 300 piccoli segreti per chi lavora tra le mura domestiche

Trucchi per la Casa, 300 piccoli segreti per chi lavora tra le mura domestiche

Come faccio a non far appannare i vetri? Come sgorgo il lavandino? Come posso pulire i pettini e le spazzole? A queste e molte altre domande risponde Trucchi per la Casa, una nuova app iPhone di Gianfranco Forlino, uno sviluppatore che si era fatto notare su App Store per Trucchi in Cucina.

Trucchi in Casa segue lo stesso filone del titolo che l’ha preceduto. Si tratta di una guida pratica, raggruppata per argomenti, di saperi che potremmo definire “popolari” per portare a termine compiti che possono sembrare complessi o impossibili ma che seguendo alcuni passi bene determinti diventano molto più facili e alla portata di tutti. Nel caso di Trucchi in Casa le persone che dovrebbero avere maggior interesse all’app sono le, appunto, casalinghe o i casalinghi che si trovano ogni giorno a che fare con piccoli imprevisti o compiti da portare a termine per i quali l’app fornisce una indicazione e un percorso da seguire. Al momento i trucchi a disposizione sono 300 consultabili per “aree” della casa; lo sviluppatore promette aggiornamenti costanti con nuovi “come fare” in arrivo prossimamente.

Trucchi per la Casa per iPhone costa 79 centesimi e si compra da qui

trucchi per la casa

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità