Tucano Schermo: la custodia che funge da supporto regolabile per iPad

di |
logomacitynet696wide

Con la nuova custodia Tucano Schermo possiamo proteggere iPad e allo stesso tempo posizionarlo in tre inclinazioni diverse per usarlo in modo pratico in tutte le occasioni. Al livello più basso per scrivere e come rubrica, il livello intermedio per leggere e consultare documenti infine al livello superiore per riprodurre film. Disponibile in 4 colori.

La nuova cover Tucano Schermo funge da protezione per il trasporto di iPad e allo stesso tempo come supporto regolabile a tre inclinazioni per sfruttare il tablet nella massima comodità per ogni tipo di impiego. Tucano Schermo è una cover a quaderno con esterno in materiale pregiato metal-brush antiscivolo, mentre gli interni sono antigraffio, realizzati in silicone abbinato a microfibra morbida al tatto.

Il livello di inclinazione più basso è ideale quando usiamo iPad come agenda o blocco note per scrivere, il livello intermedio invece è l’ideale per leggere e consultare documenti, infine l’inclinazione superiore è perfetta per la riproduzione e anche la condivisione di un video. Tucano Schermo è disponibile in quattro colori: rosso, viola, silver e nero. E’ proposta a partire da 43,50 euro presso i negozi specializzati, nello showroom Tucano in piazzale Cadorna a Milano e anche sul sito web ufficiale.Tucano SchermoTucano SchermoTucano SchermoTucano Schermo