Tucano StickGel: i cuscinetti gel che proteggono iPad

di |
logomacitynet696wide

Tucano presenta gli StickGel: si tratta di cuscinetti in gel che si attaccano sul retro del tablet Apple, distanziandolo dalla superficie di appoggio. Evitano il contatto, graffi e urti: sono disponibili in 3 colori e possono essere attaccati e staccati infinite volte.

Con Tucano StickGel possiamo dotare il nostro iPad di una protezione sicura per evitare che il retro del prezioso tablet Apple si graffi. Gli StickGel sono dei cuscinetti in gel che possono essere attaccati e staccati infinite volte sul retro di iPad. Una volta in posizione distanziano il tablet dalla superficie di appoggio, evitando qualsiasi rischio di contatto tra il retro in alluminio di iPad e le superfici ruvide, lo sporco, riducendo a zero il rischio di graffi e anche ammortizzando eventuali urti.

La realizzazione a base di gel è stata studiata per renderli aderenti al retro di iPad: una volta rimossi non lasciano alcun residuo. Gli StickGel di Tucano non perdono la loro proprietà aderente anche dopo averi attaccati e staccati innumerevoli volte. Sono disponibili in tre colorazioni diverse: nero, azzurro e anche trasparente. Sono già disponibili al prezzo di 11 euro a partire dal negozio online Tucano.
Tucano StickGelTucano StickGel