Tunebuckle: l’iPod si porta alla, anzi, nella cintura

di |
logomacitynet696wide

Dopo giubbotti, giacche, magliette e cuffie, Tunebuckle presenta un tris di cinture in tela lavorata, capaci di contenere all’interno delle loro fibbia un iPod nano di prima o seconda generazione. Tre versioni per un accessorio comodo e, allo stesso tempo, originale.

Se l’iPod è sempre presente nella vostra vita, con Tunebuckle potrà  esserlo… letteralmente! La società  statunitense propone un’originale cintura, in tre differenti modelli, ma dalla caratteristica comune: sono tutti dotati di una fibbia in grado di contenere un iPod nano, sia 1G che 2G.

tunebuckle hide

Il modello Original presenta una fibbia quasi completamente aperta, lasciando scoperti sia il display che la clickwheel di iPod; il modello Luna è caratterizzato invece da una sola apertura tonda in corrispondenza della clickwheel. Invece nel caso della versione Full Metal Jacket, la fibbia copre interamente iPod, nascondendone la presenza in maniera più discreta.

Nei tre casi, la fibbia lascia spazio per inserire il jack di cuffie e auricolari; le cinture sono di tela lavorata e presentano delle sezioni indicative con linee sulla trama. Seguendo le linee indicate, sarà  possibile tagliare la cintura nei punti giusti, nel caso in cui la misura risulti eccessiva. La fibbia è in alluminio lavorato ed i tre modelli sono disponibili in cinque misure diverse.

Le Tunebuckle sono vendute sull’online store ufficiale al prezzo di 59.95 Dollari; attualmente non si conoscono distributori italiani.

large