Tungsten C, taglio al listino

di |
logomacitynet696wide

Il palmare Tungsten C di PalmOne scende di prezzo. Diventando il più accessibile Wi-fi tascabile.

Il Tungesten C scende di prezzo. Da oggi, 5 dicembre il palmare dotato di WiFi costa 509 euro.

Uno tra i più potenti dispositivi di palmOne che si ricordi, il computer palmare Tungsten C è dotato di un processore Intel XScale 400MHz ARM, 64MB3 di RAM, Palm OS® 5.2.1 e ha uno schermo ad alta risoluzione e un tastierino. Incluso c’è anche VersaMail 2.5, la più recente applicazione software per le e-mail personali di palmOne, che consente di vedere anche i file allegati.

Commentando la riduzione di prezzo, Vesey Crichton, VP EMEA di palmOne, ha dichiarato: “Il computer palmare Tungsten C, dotato di un fantastico schermo, di un veloce processore e di una agevole tastiera, si presenta come la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano un computer palmare potente e che sia semplice da usare. Grazie alla tecnologia WiFi incorporata, i professionisti possono serenamente ottenere subito un accesso semplice e sicuro ai propri dati aziendali”. E continua: “L’annuncio di oggi significa che i professionisti sempre in movimento possono finalmente usufruire di una soluzione per le e-mail accessibile, semplice da utilizzare e che entra comodamente in una tasca.”

Per una raffronto di prezzi e caratteristiche di tutti i prodotti PalmOne in vendita in Italia visitate questa pagina di Palmipede