Turisti per Caso arriva su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Turisti per Caso, sito Web e magazine per turisti alternativi e… interattivi arriva su iPhone. Diari di viaggio e foto in mobilità, possibilità di descrivere la propria esperienza e anche una funzione di geolocalizzazione, per essere informati su quanto c’è da vedere nel luogo dove ci troviamo. In vendita a 1,59 euro.

Turisti per caso, magazine e sito Web, tra i più noti tra i viaggiatori curiosi, alternativi e… interattivi, arriva su iPhone. L’app fornisce tutti i contenuti del sito Internet che ha segnalazioni di posti da visitare, musei, monumenti, bar, bistrot, agriturismi, angoli caratteristici, racconti di viaggio, foto e video presentati da viaggiatori “reali” e in quanto tali anche sempre molto onesti e diretti nel fornire le loro impressioni.

Turisti per Caso ha anche una funzione di geolocalizzazione; rilevando la posizione dove ci troviamo, seleziona tutti i contenuti più appropriati da leggere in quel momento. Chi viaggia con l’app ha anche la possibilità di scrivere un suo contributo “live” o di chiedere un aiuto o interagire agli altri partecipanti alla community del sito. Si possono anche inserire foto, scrivere diari di viaggio, commentare le segnalazioni di altri utenti.

Turisti per Caso per iPhone costa 1,59 euro e si scarica da qui