Tutte le app di Zirak per iPhone ora in offerta

di |
logomacitynet696wide

Per festeggiare i 10 anni di attività lo sviluppatore Zirak propone tutte le proprie app per iPhone e touch a prezzi scontati del 30%: EasyTrails GPS a 1,59 euro, Document Scanner a 2,39 euro infine Scanner&Fax a 3,99 euro.

In occasione

dell’anniversario dei primi dieci anni di attività lo sviluppatore Zirak ha deciso di festeggiare facendo un regalo a tutti gli utenti di iPhone: una settimana di sconti al 30% per tutte le app.

EasyTrails GPS trasforma iPhone 3G e 3GS in un tracker GPS: si tratta di una app perfetta per gli amanti degli sport all’aria aperta e per tutti coloro che amano tener traccia delle proprie attività, sportive ma non solo. EasyTrails registra le coordinate e il percorso compiuto mentre l’utente cammina, corre, scia o fa rafting o semplicemente mentre visita una bella città. L’app permette di importare ed esportare tracce, usare waypoint, registrare percorsi e i dati relativi, caricarne di nuovi e molto altro ancora. EasyTrails GPS costa 1,59 euro invece del prezzo di listino di 2,39 euro

DocumentScanner trasforma iPhone in uno scanner portatile per i documenti: con DocumentScanner possiamo scattare foto, migliorarle attraverso strumenti di editing facili e immediati e combinarle in documenti PDF multipagina. Inoltre, è possibile condividere il tutto via Wi-Fi, e-mail o Internet. Invece del prezzo standard di 3,99 euro, Document Scanner è proposto a 2,39 euro.

Infine ricordiamo l’app Scanner&Fax che permette di usare l’iPhone come uno scanner e un fax. Come DocumentScanner permette di scattare foto, migliorarle, combinarle in documenti PDF multipagina e condividerle via Wi-Fi, e-mail o Internet. In più i documenti possono essere inviati via fax in tutto il mondo usando il servizio offerto da Interfax. Scanner&Fax costa 3,99 euro invece del prezzo di listino di 5,99 euro.

Ricordiamo che gli sconti proposti da Zirak saranno validi fino a lunedì 29 marzo.