Tutti in pista con la GameWheel DreamGear per iPhone e touch

di |
logomacitynet696wide

Arriva anche in italia l’accessorio per sfidare traffico e avversari in pista nei giochi iPhone e iPod touch dedicati alla guida. Un solo modello che si adatta a tutti i dispositivi touch della mela distribuito da DM&S.

DM&S porta in italia un accessorio che gli appassionati di giochi di guida per i dispositivi touch di Apple aspettavano da tempo: si tratta della GameWheel di DreamGear in grado di potenziare l’esperienza di gioco grazie all’uso di materiali di alta qualità e alla presenza di una presa in gomma antiscivolo che migliora il grip, il confort di utilizzazione e permette una esperienza di gioco più realistica.
Grazie all’inserimento snap-in e agli adattatori concepiti per i diversi modelli di iPhone e iPod touch potrete giocare con il massimo del divertimento con titoli come Asphalt 5, Rally Master Pro 3D, Need for Speed: Undercover, 2XL ATV Offroad e Firemint Real Racing Games.

Le dimensioni (7,5″) rendono GameWheel facile da portare con se anche in viaggio per offrire il massimo dello svago durante lunghe trasferte.
Il prezzo al pubblico è di 24.90 Euro.

gamewheel