Tutti i segreti di Bento 2 all’Apple Store Roma Est

di |
logomacitynet696wide

Sabato primo novembre dalle 13 alle 18 l’appuntamento è all’Apple Store di Roma Est per scoprire tutte le funzioni e i possibili campi di impiego dell’innovativo Bento 2, il programma per la creazione e la gestione dei database più intuitivo e facile da utilizzare oggi in circolazione.

Rilasciato l’anno scorso Bento di FileMaker ha rivoluzionato il mondo dei programmi per la gestione dei database, rendendo per la prima volta facile e persino divertente utilizzare un software di questo tipo. La nuova versione Bento 2 ha tutte le caratteristiche e le funzioni per continuare il successo del suo predecessore e migliorarne ulteriormente intuitività  e facilita di utilizzo.

Tutti gli appassionati del Mac che si trovano a Roma e che desiderano scoprire le infinite applicazioni possibili di Bento 2 hanno a disposizione un appuntamento unico: sabato 1 novembre presso l’Apple Store di Roma Est dalle 13 alle 18 l’esperto Maurizio Giordani offrirà  dimostrazioni, prove pratiche ed esempi di utilizzo di Bento 2.

Catalogare, organizzare e gestire le fila di qualsiasi progetto, iniziativa o attività  lavorativa con Bento 2 è tanto facile quanto gestire la nostra raccolta di brani musicali con iTunes. Ricordiamo che Macity ha trattato della nuova versione Bento 2 in questo articolo in occasione del rilascio ufficiale da parte di FileMaker.