Tutto Bob Dylan su iTunes Music Store

di |
logomacitynet696wide

ITunes lancia una grande iniziativa per promuovere la musica di Bon Dylan. Si acquista in anteprima il nuovo Lp ma a disposizione c’è anche tutta la collezione del grande cantautore Usa: 800 brani.

Tutto Bob Dylan su iTunes. Questa l’ultima grande esclusiva del negozio musicale di Apple che omaggia il grande cantautore americano con una serie di iniziative speciali tra cui, oltre che un “Complete Bob Dylan”, biglietti omaggio per il suo nuovo tour e la possibilità  di prenotare in anteprima l’album di prossima uscita.

L’LP, intitolato Modern Times, sarà  in vendita a partire dal prossimo 29 agosto ma i clienti di iTunes possono già  oggi acquistarlo ad un prezzo speciale che per il mercato american è di 13,99$. Chi prenota il disco può avere, sempre se è cliente dello store Usa, la possibilità  di acquistare in anticipo anche i biglietti per alcune date dei concerti che Dylan terrà  negli Stati Uniti.

Una delle iniziative più appetibili (e probabilmente anche esportabili presso altri store come quelli euroepi) è il cofanetto digitale che contiene praticamente l’intera produzione musicale di Bob Dylan. Si tratta di “The Collection”, una raccolta di ben 800 canzoni. Il costo della collezione è di 199$.

“Bob Dylan – ha detto Steve Jobs – è uno dei più randi poeti e musicisti dei nostri tempi e un mio personale eroe. L’opportunità  di collaborare con lui con iTunes è un grande onore per Apple”.