Tutto esaurito per la Worldwide Developers Conference

di |
logomacitynet696wide

Tutti i posti disponibili per partecipare alla WWDC di Apple di giugno sono stati venduti: è la seconda volta che succede nella storia della manifestazione, record assoluto per la vendita dei biglietti. Ma si attendono ancora notizie sul keynote. Ci sarà ?

Nel corso della nottata Apple ha aggiornato la pagina Web dedicata alla Worldwide Developers Conference, pubblicando un nuovo messaggio che annuncia l’avvenuta vendita di tutti i biglietti disponibili per la partecipazione. Il breve messaggio spiega che le persone che non potranno partecipare all’evento ma comunque interessate al materiale della WWDC, potranno acquistare i filmati delle varie sessioni poco dopo il termine della conferenza stessa.

Ricordiamo che il tutto esaurito per la WWDC si è verificato per la prima volta l’anno scorso, mentre quest’anno la vendita dei biglietti è stata completata con qualche settimana di anticipo rispetto al 2008. La conferenza mondiale degli sviluppatori del mondo della Mela sarà  dedicata alla nuova versione di iPhone OS e molto probabilmente anche a Snow Leopard: tutti i dettagli che emergono nel corso delle varie sessioni di approfondimento circa la programmazione in ambiente Mac OS e iPhone OS sono considerate riservate. Gli sviluppatori e le persone che partecipano alla WWDC non sono autorizzate a rivelare nulla di quanto visto e appreso alla WWDC, con l’unica eccezione del Keynote.

Proprio sul keynote di apertura della WWDC è concentrato l’interesse di tutto il mondo di appassionati e dei media in cui si attende la presentazione di un nuovo iPhone. Mentre il programma e le varie conferenze della WWDC sono pubblicate da tempo, Apple non ha ancora fornito alcun dettaglio circa il keynote di apertura, in particolare non è ancora stato pubblicato il nome del dirigente Apple che aprirà  i lavori.