TypeOn, seconda pelle per la tastiera del MacBook da zCover

di |
logomacitynet696wide

zCover sta per mettere in commercio una serie di comode cover colorate, utili a tener lontana la polvere o altri residui indesiderati dalla tastiera del vostro MacBook. Disponibile in sei diversi colori.

Una delle caratteristiche del MacBook di Apple è la particolare struttura della tastiera, nella quale ogni singolo tasto è inserito in uno spazio apposito, piuttosto che collettivamente nella tipica concavità  riscontrabile nella maggior parte dei laptop.

Questa caratteristica ha il vantaggio di separare ogni tasto dagli altri, ma lo svantaggio di lasciare scoperti gli interstizi sottostanti i singoli tasti, permettendo l’annidarsi di polvere o sporcizia che potrebbe inficiare nel tempo la reattività  dei comandi.

Meglio allora tutelarsi, magari con le TypeOn di zCover, una serie di skin perfezionate per la tastiera del MacBook. TypeOn calza perfettamente, coprendo ogni singolo tasto come una seconda pelle, visto anche lo spessore ridottissimo di 0,6 mm.

Potrete digitare direttamente sul gadget, senza più temere la subdola infiltrazione fra i tasti di materiali indesiderati. La sottigliezza non deve tradire: il silicone atossico di cui è costituita conferisce resistenza nel tempo, oltre alla possibilità  di lavare la cover sotto l’acqua corrente.

TypeOn sarà  disponibile direttamente dal sito di zCover nei colori bianco, azzurro, giallo, verde, rosa e viola; il prezzo è di 24,95 Dollari.
Il distributore di zCover nel nostro paese è American Dataline.

zcover