USBfever presenta un nuovo kit di connessione 5 in 1 per iPad

di |
logomacitynet696wide

USBfever, specializzata in accessori per smartphone, ha presentato un nuovo kit di connessione per iPad che integra 5 utili funzioni. Oltre all’uscita TV il nuovo accessorio offre una porta mini USB, gli alloggiamenti per le schede di memoria SD e micro SD infine anche una porta USB standard per collegare tastiere e fotocamere digitali.

USBfever, nota società statunitense specializzata nella commercializzazione di accessori per smartphone, ha presentato un nuovo connettore che consente di collegare iPad contemporaneamente fino a 5 tra accessori e periferiche. L’accessorio infatti dispone di:

– una uscita TV
– uno slot per SD card
– uno slot per schede micro SD
– una porta mini-USB per collegare l’iPad al computer o all’alimentatore, per la sincronizzazione o la ricarica della batteria
– una porta USB per collegare una tastiera o una fotocamera digitale

USBfever fa notare che il passaggio di dati sull’iPad è possibile solo per le fotocamere digitali e le schede SD e micro-SD che memorizzano i file in una cartella “DCIM” e che il kit può essere utilizzato anche per trasferire fotografie in formato jpg e raw da iPhone 4 ad iPad. L’accessorio è compatibile con iPad e iPad 2 con i firmware 4.1.0, 4.2.1 e 4.3 ed è acquistabile direttamente dal sito di USBfever al prezzo di 44,99 dollari + 2,99 dollari di spese di spedizione: circa 34 euro.
USBfever connettore 5 in 1