Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Ufficiale: AT&T offre il Wi-Fi gratuito a tutti gli utenti iPhone

Ufficiale: AT&T offre il Wi-Fi gratuito a tutti gli utenti iPhone

Dopo una serie infinita di conferme e smentite finalmente gli utenti di iPhone statunitensi possono ora accedere gratuitamente alla corposa rete di hot-spot Wi-Fi AT&T sparsi per il paese.

Ricordiamo che dopo la scoperta casuale di un utente iPhone che è riuscito a collegarsi a un punto di accesso Wi-Fi di AT&T, la compagnia telefonica ha prima confermato, poi sospeso il servizio e smentito, in pratica posticipando di mese in mese fino alla conferma ufficiale giunta solo oggi. Per un assaggio delle vicende trascorse rimandiamo a uno dei numerosi articoli di Macity che hanno trattato la notizia, per esempio qui, qui e anche qui.

Ricordiamo che la rete di punti di accesso Wi-Fi di AT&T conta circa 17mila hot spot sparsi per gli USA: nell’elenco rientrano le catene di caffetterie Starbucks, 8mila ristoranti, 700 librerie, 23 università , 12 aeroporti e molte altre aree pubbliche.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità