Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Office / Gestionali » Ufficiale: Office 2004 a metà  maggio

Ufficiale: Office 2004 a metà  maggio

Ora è ufficiale: Office edizione 2004 sarà  in commercio a partire dalla seconda metà  di maggio. A comunicarlo è la stessa Microsoft che ha fatto sapere ai media di avere ormai praticamente terminato lo sviluppo del codice che sarà  consegnato per la duplicazione in versione definitiva mercoledì prossimo 14 aprile. Da quel momento in avanti ci saranno altre quattro settimane di tempo per completare il packaging e distribuire il prodotto. Notizie sul possibile rilascio entro maggio di Office erano trapelate la scorsa settimana, quando alcuni siti americani avevano scorto pubblicità  del pacchetto in riviste accademiche e giornali universitari.

Secondo quanto trapelato da Microsoft il lavoro nel corso delle ultime settimane è andato avanti molto speditamente, grazie al fatto che lo sviluppo non si è trovato di fronte a problemi di particolare spessore e a bugs rilevanti.

Al momento non è ancora noto quando saranno rilasciate le versioni localizzate di Office (tra cui quella Italiana, la prima dal 1998) anche se Microsoft garantisce che il ritardo rispetto alla versione in Inglese non sarà  significativo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità