Ufficiale: a Carugate il secondo Apple Store italiano

di |
logomacitynet696wide

Apple appone il suo logo al cantiere per la ristrutturazione in un cantiere per un nuovo negozio al centro commerciale Carosello di Carugate. Confermate le voci riferite da Macity alcune settimane fa.

Macity ne aveva dato notizia semi ufficiale qualche settimana fa, ma ora è ufficiale: il nuovo Apple Store di Milano apre a Carugate. A darne notizia, anche se per via indiretta, è Apple stessa con l’apposizione del suo marchio sul fronte nero che nasconde i lavori all’interno del centro commerciale Carosello (foto in basso, inviata al nostro sito dal nostro lettore Fabio Chioditti) Il logo e la scritta apple.com/it di fronte allo spazio che fino a qualche tempo fa ospitava lo slargo per i giochi dei bambini è il segnale inequivocabile.

Macity per prima in Italia aveva parlato di un negozio Apple a Carugate ha indicato il centro commerciale nei pressi dell’autostrada Milano Brescia e della circonvallazione Est come il probabile approdo dello stesso punto vendita. Abbiamo poi pubblicato un servizio con immagini prese sul posto e riferito di alcune informazioni passate al nostro sito da alcuni delle persone intervistate per diventare commessi del punto vendita.

Ora resta da vedere se questo al centro commerciale sarà  l’unico negozio Apple a Milano o se la ristrutturazione in corso Vittorio Emanuele nasconde qualche sorpresa come continuano a riferirci alcune fonti che potrebbero essere a conoscenza delle operazioni di Cupertino.

In attesa di informazioni ufficiali sulla data di apertura e su conferme su quello che si vede nella foto, ricordiamo che le fonti più attendibili parlano per Carugate di una inaugurazione tra settembre e ottobre.