Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Ufficiale: niente webcast del keynote

Ufficiale: niente webcast del keynote

Ora c’è anche un comunicato di Apple: il keynote non andrà  in diretta via QuickTime. Il comunicato che conferma le voci in circolazione da qualche giorno è apparso qualche minuto fa ufficializzando il fatto che dell’evento sarà  a disposizione solo una differita. Per la precisione Cupertino promette di servire il file intorno alle sei di sera ora del Pacifico, circa le tre di mercoledì ora italiana.

I motivi della scelta non vengono precisati in maniera diretta anche se alcuni siti sostengono che le ragioni sarebbero sa riferire all’ottimizzazione dei costi e all’impatto, ritenuto da Apple non giustificato dalla spesa, di una diretta via Internet.

Macitynet, in ogni caso, presente all’evento seguirà , per quanto sarà  concesso dalle condizioni logistiche in cui si svolgerà  l’evento, di seguire in maniera più accurata possibile il keynote, dandone conto tempestivamente ai suoi lettori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità