Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Multimedia e Creatività » Ufficiale: per QT 5 pro necessarie nuove chiavi

Ufficiale: per QT 5 pro necessarie nuove chiavi

Ora è ufficiale. Chi ha acquistato la “chiave” per upgradare QT 3 o QT 4 alla versione Pro potrà  usarla anche sulla versione 5.0 appena rilasciata solo se l’ha comprata dopo il 12 ottobre del 2000. In caso contrario sarà  costretto a comprare una nuova chiave, oggi in vendita su Apple Store per 30$.
La conferma è arrivata con un TIL pubblicato nelle scorse ore che tronca ogni dubbio e confusione al proposito. Nelle ore immeditamante successive al rilascio di QT 5, infatti, alcuni utenti erano riusciti ad usare la chiave in loro possesso, altri invece no. Di qui i dubbi chiari, come detto, da una articolo ufficiale di Apple.
Ricordiamo che le chiavi attualmente in circolazione che abilitano QT alla versione Pro sono le stesse da molto tempo. In pratica chi aveva acquistato la chiave al momento del rilascio di QT 3.0, quasi due anni fa, è stato in grado di aggiornare tutte le versioni successive fino a pochi giorni fa. Anche se la scelta di Apple non fa piacere essa, dunque, appare piuttosto comprensibile.
Macity aveva avanzato il sospetto
che le vecchie chiavi non funzionassero più fin dallo scorso 18 aprile con un articolo dedicato all’argomento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità