UffiziTouch: quadri e le sculture degli Uffizi in super-rez su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Disponibile UffiziTouch la nuova app per iPhone e iPad che permette di esaminare nei minimi dettagli tutti i quadri e le sculture del noto museo accedendo a foto con risoluzione fino a 100megapixel. E’ possibile cercare per artista, periodo storico e anche in base alla posizione. In offerta lancio a metà prezzo fino al 15 maggio a 4,99 euro su App Store invece di 9,99 euro.

Con l’app UffiziTouch per iPhone e iPad è possibile esaminare nei minimi dettagli tutte le opere esposte nel noto museo di Firenze. L’utente può ricercare dipinti e sculture in base all’artista, al periodo storico e anche in base alla posizione. In presenza di collegamento Internet cellulare o Wi-Fi è possibile esaminare le opere sfruttando fotografie con risoluzione fino a 100megapixel, il massimo al momento disponibili, per ingrandimenti ed esami ravvicinati al massimo. Tra le opere incluse nell’app corredate da immagini e scheda ricordiamo l’Annunciazione di Leonardo, la Primavera del Botticelli, così come tutte le opere conservate nel Corridoio Vasari e nei Depositi del Museo.

UffiziTouch è una app universale, già ottimizzata per l’impiego su iPhone e anche iPad: oltre all’esame delle opere ovunque ci troviamo, l’app è un compagno perfetto per la prossima visita a Firenze. In occasione del lancio UffiziTouch è proposta a 4,99 euro ma solo fino al 15 maggio: a partire dal 16 maggio infatti il prezzo diventerà quello ufficiale di 9,99 euro. Per l’acquisto a 4,99 euro è possibile partire da questa pagina di App Store.

UffiziTouchUffiziTouchUffiziTouchUffiziTouchUffiziTouchUffiziTouch