Ultime ore per Toast Titanium e nove altri software a meno di 40 euro

di |
logomacitynet696wide

Per avere il bundle MacUpdate che offre 10 software a meno di 40 euro bisogna affrettarsi. L’offerta che riduce del 60% il prezzo di Toas Titanium 10 e aggiunge altri nove software e utility tutti di prima qualità scade domani mattina alle sei. Click qui per visitare la pagina del bundle

macupdate bundle fall 2010Ancora solo poche ore per approfittare dell’interessante Bundle MacUpdate [sponsor]. L’offerta che a meno di 40 euro (49,99 dollari) ci permette di collocare sul Mac un pacchetto di ben 10 software tra i quali anche Toast Titanium 10 si concluderà alle sei di mattina di domani.

Proprio Toast Titanium 10 è il principale motivo per acquistare il bundle. Il pacchetto leader a livello mondiale nel settore della masterizzazione consumer in Italia costa, da solo, 100 euro. Come dire che il bundle consente di acquistare Toast con il 60% di sconto e di portarsi a casa altri 9 software.

L’elenco include: Live Interior 3D Standard  (programma per l’arredamento di interni costo di listino è di 49,95 dollari),  My Living Desktop  (screen saver in movimento  34,95 dollari), Espionage 2 (per crittografare e proteggere anche singoli file e cartella, ma anche email e hisotry delle chat online a 34,95 dollari),  ShareTool 2 (per accedere a servizi e le funzioni Bonjour di Apple anche al di fuori della nostra rete localeì, 25 dollari), Get Backup Pro ( per creare archivi di backup e clonare il disco fisso del Mac, comprimere gli archivi e anche sincronizzare file e cartelle, 39,95 dollari), Cashculator  (applicazione per la gestione delle finanze personali,  29,95 dollari) MindNode Pro( programma di mind mapping per raccogliere, classificare e strutturare scelte e idee, 24,95 dollari),  Concentrate (una utility che permette di creare sequenze di azioni che su particolari task aiutano a ridurre le distrazioni generate da altre applicazioni, 29 dollari) e Voila 3 (registrare immagini e video di tutto ciò che appare sullo schermo del nostro Mac, 29,95 dollari).

Da notare che tutti coloro che hanno una pagina Facebook e segnalano come “Mi piace” il bundle stesso ricevono, anche senza comprare nulla, Blast, un software che ci consente di avere accesso ad una lista degli ultimi file aperti e quindi di lanciare le applicazioni ad essi connessi, senza essere costretti a cercarli sul disco fisso.

Il valore complessivo dei 10 programmi inclusi nel pacchetto MacUpdate, insomma, supera i 400 dollari. L’acquisto dell’intero bundle risulta così conveniente anche anche a solamente uno dei programmi inclusi tra i quali, lo ribadiamo, ce n’è uno (Toast) che da solo costa più del doppio del costo dello stesso Bundle.