Ultimi giorni per iLife 09 a 8,95 euro

di |
logomacitynet696wide

Chi ha comprato un Mac dal 6 gennaio in avanti e non ha trovato al suo interno iLife 09 ha ancora solo fino alla fine della settimana per averlo a casa a 8,95 euro. Ecco come fare per ricevere a casa il pacchetto al prezzo delle sole spese di spedizione.

Se avete acquistato un Mac dal 6 gennaio in avanti, sia esso un prodotto nuovo che un ricondizionato, e non avete trovato incluso in esso iLife 09, i tempi per avere il pacchetto al costo delle sole spese di spedizione stanno per scadere.

Entro il giorno tre aprile, ovvero questo venerdì, infatti, dovrete avere spedito la documentazione richiesta: modulo d’ordine e fotocopia della prova d’acquisto, datata e dettagliata. La data ultima utile per la ricezione è il 10 aprile, termine oltre il quale le richieste non saranno ritenute più valide, ciò per chi sceglie di fare l’ordine usando la posta tradizionale.

Da notare che se non avete fatto domanda in precedenza per l’adesione all’offerta, non potete più inoltrare l’ordine. L’unica possibilità  aperta è la spedizione dei documenti.

Per chi ha acquistato un Mac tra il 6 gennaio e il 28 marzo e non ha trovato al suo interno iLife 09, la suite costa solo 8,95 euro.