Ultimo AppleStore del 2003 nei paraggi di Atlanta

di |
logomacitynet696wide

Come previsto non sarà  il negozio giapponese, che sarà  inaugurato il prossimo weekend, a chiudere la lista degli AppleStore, ma il secondo in Georgia, in ritardo, fermerà  in counter a 73.

Doveva essere, nei piani di Cupertino, il negozio numero 72 ma alcuni ritardi di consegna lo hanno trasformato nel numero 73, è il secondo AppleStore della Georgia e aprirà  il 6 dicembre alle 10 del mattino, nel centro commerciale North Point Mall di Alpharetta, a 37 km a nord est di Atlanta.

Ricordiamo che la cittadina della Georgia ospita l’AppleStore numero 30 e al quale avevamo dedicato un nostro speciale.

L’onore dell’ultimo arrivato non sarà  più dell’AppleStore di Ginza a Tokio e comunque questi due saranno gli ultimi per quest’anno.

Le festività  di fine anno stanno già  impegnando intensamente i punti vendita di Apple e ora devono solo concentrarsi al commercio.

Il tutto sarà  ripreso in gennaio con l’inaugurazione dell’AppleStore di San Francisco, in centro città , probabilmente in coincidenza coi giorni del Macworld Expo. Si tratterà  del settantaquattresimo AppleStore e per ora ultimo tra quelli annunciati.

Non abbiamo al momento dati certi su un proseguimento dell’esperimento AppleStore, ormai redditizzio, per l’anno 2004 ma tutto fa pensare che se ne apriranno altri. Per vederli dalle nostre parti forse bisognerà  attendere a lungo e anche se Apple nonsi è mai pronunciata ufficialmente é molto probabile che non appariranno prima del 2005.