Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Un laboratorio di scrittura su iPad con l’app Scrivi un Libro 2

Un laboratorio di scrittura su iPad con l’app Scrivi un Libro 2

Scrivere un libro? La passione e il sogno di molti ora si può trasformare in realtà anche su iPad con Scrivi un Libro 2, un’applicazione creata da Andrea Gatti disponibile su App Store. L’app dà la possibilità di scrivere più di un libro contemporaneamente: in ogni momento l’utente può modificare e cancellare come desidera i lavori in corso.

Si possono inoltre gestire i capitoli del libro con la sezione apposita dalla quale modificare o eliminare gli stessi nel caso in cui si riscontrino degli errori. Per avere una maggior sicurezza si può proteggere il libro con una password e, per non perdere neanche una parola, si può selezionare l’auto save. In qualsiasi momento si può inviare il libro via e-mail o attraverso Dropbox.

Tra le altre funzioni principali di questa app di scrittura per iPad ricordiamo la possibilità di poter lavorare sia con il tablet in verticale che in orizzontale per usufruire di una tastiera virtuale più ampia. E’ inoltre disponibile una modalità di scrittura notturna per non affaticare la vista, il conteggio del numero delle parole e dei caratteri, il controllo degli errori ed eventuale correzione e la funzione di Undo, per tornare indietro rapidamente all’ultima modifica effettuata.

L’app Scrivi un Libro 2 è disponibile in offerta lancio con uno sconto del 50% su App Store a 2,39 euro.
Scrivi Un Libro 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità