Un trailer per Predators su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Con l’arrivo di Predators al cinema, gli sviluppatori di Guerrilla Bob sono al lavoro sul gioco ufficiale per iPhone, iPod Touch e iPad. Poche sono le informazioni, ma un brevissimo video mostra il feroce Predator in azione.

Chillingo e Fox Digital Entertainment hanno diffuso in queste ore il primo teaser trailer per l’interessantissimo progetto nato dalla loro collaborazione. Si tratta di Predators, gioco ufficiale basato sul nuovo capitolo della saga fantascientifica in arrivo quest’estate nelle sale cinematografiche. Il titolo, in arrivo su iPhone, iPod Touch e iPad sarà sviluppato dai mai troppo lodati Angry Mob Games, già autori dell’apprezzato Guerrilla Bob.

Poco si può dedurre dal breve video mostrato: non è chiaro ancora se il giocatore potrà vestire sia i panni del Predator che quelli dei Marine, ma è probabile che notevole enfasi verrà data alla furtività del primo. Le sue numerose abilità e la sua devastante potenza in combattimento renderanno assai divertente la caccia del giocatore. Non si conosce nemmeno una data d’uscita, ma Chillingo assicura che non si allontanerà troppo dal lancio di Predators, previsto nelle sale statunitensi per il prossimo 9 luglio. I fan di vecchia data si mettano però l’anima in pace: Schwarzenegger, protagonista del primo Predator (datato 1987), non sarà presente all’inteno del gioco.