Un Agosto da record per MacityNet

di |
logomacitynet696wide

L’effetto attesa per l’iMac G5 ma anche la nostra costanza nel fornirvi notizie hi-tech durante le vacanze hanno premiato il nostro sito con un record di accessi senza precedenti: oltre 3 milioni di pagine viste con 400.000 e passa lettori unici!

L’attesa per l’Expo di Parigi e la scelta di restare “aperti per ferie” anche durante il mese che tutti dedicano al riposo hanno premiato con cifre inaspettate l’Agosto 2004 di MacityNet.

Anche sottraendo le 350.000 pagine viste nel giorno del keynote (il nostro server FreeBSD aveva fino a 250 accessi al secondo e ha traballato un po’, ma senza cedere) il mese di Agosto ha visto il nostro record di 3.156.118 pagine servite con 400.859 visitatori unici di cui un quinto circa lettori affezionati che sono venuti a trovarci più volte alla settimana.
Rispetto all’Agosto dello scorso anno abbiamo più che raddoppiato le pagine e quasi duplicato il numero dei lettori!
Senza contare che in queste ultime settimane il forum ha raggiunto gli 8.000 iscritti, raddoppiando anch’esso i dati dello scorso Agosto (a Giugno 2003 eravamo poco più di 3.000).

Grazie ai nostri lettori che animano sempre di più con risposte competenti e discussioni interessanti la piazza virtuale di una comunità  in continua crescita e ci forniscono spunti per articoli e argomenti coinvolgenti.

Un grazie anche agli sponsor che hanno creduto nel nostro sito anche in un mese generalmente considerato “fiacco” e che ha portato tanti nuovi utenti nell’orbita del mondo Mac e Hi-Tech.
Si tratta di un risultato che ci incoraggia a fornirvi sempre di più informazioni e servizi e a migliorare il nostro lavoro.