Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Un AppleStore di olimpiche ambizioni ad Atene

Un AppleStore di olimpiche ambizioni ad Atene

Il sito greco di Apple non è ufficialmente previsto da Apple, infatti partendo dal menu delle nazioni a fondo home page di www.apple.com, non compare la Grecia.

Vien da chiedersi allora quanto sia realmente ufficiale la completa clonazione fatta dalla società  Rainbow Computer A.E. riguardo al sito online www.apple.com.gr che senza mezzi termini usa simboli, nomi e stile al 100% corrispondenti a quanto Apple ha previsto per le nazioni considerate dalla società  di Cupertino e per gli USA stessi.

Rainbow è sostanzialmente un negozio, anche ben architettato e competente, si rivolge al mercato greco e cipriota, il sito (in greco, ovviamente) è ricco di informazioni e ha pure una sezione di vendite online, che però riporta direttamente al sito del negozio.

Il punto vendita si trova al 32 Akadimias di Atene (fermate Syntagma o Panepistimio della mettropolitana): i proprietari amano però definirlo AppleStore Demo Centre, infatti in realtà  i prodotti di Apple si possono solo vedere e provare perché Rainbow è unicamente il distributore per Grecia e Cipro quindi non vende ma, in compenso, se qualche straniero con Mac appresso avesse necessità  di assistenza nel periodo delle Olimpiadi (9 agosto – 4 settembre), questo posto fa al caso loro, visto che assicurano essere tutto gratis.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità