Un Concorso per vincere PowerBook e iPod

di |
logomacitynet696wide

Xerox lancia il concorso “Xerox Phaser 7700” che mette in palio un Titanium e dieci iPod di Apple.

Alcuni fortunati europei (Regno Unito, Irlanda, Germania, Francia, Italia, Spagna, Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Belgio, Olanda, Svizzera, Austria, Lussemburgo, Polonia, Rep. Ceca, Ungheria, Portogallo e Grecia) stanno in queste ore ricevendo una cartolina da Xerox che annuncia un simpatico concorso per nulla difficile o subordinato ad acquisti obbligati.
Il concorso è dedicato alla promozione della stampante laser, a colori, formato A3, single-pass, fronte/retro, “Phaser 7700” che incorpora il processore G4 @ 500 MHz e un disco da 5 GB, un cosiddetto “peso massimo” nella sua categoria.

Per partecipare al concorso è sufficiente rispedire in Gran Bretagna la cartolina debitamente compilata o iscriversi via web o telefono (199.112.088), tutto entro il 20 dicembre.
Obbligatorio il possesso del codice stampigliato su detta cartolina per partecipare al concorso, essa è stata inviata a chi in passato ha comunicato i propri dati alla Xerox per restare informati sulle novità .
Il primo premio è un Apple PowerBook G4 @ 667 MHz (solo da pochi giorni sostituito da modelli piu’ potenti) e poi ci sono ben dieci iPod come “consolazione”, la lista dei vincitori sarà  resa nota il primo febbraio 2003, sul sito del concorso.