Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Un Powerbook all’Artico

Un Powerbook all’Artico

Che la percentuale di Scienziati macuser fosse alta era noto da tempo.
Ne sono un esempio gli studiosi del Progetto Genoma ed in generale di Genetica che hanno collaborato alla presentazione dei nuovi QuickSilver al MacWorld, felici di poter avere potenze di calcolo così elevate ed un Sistema Unix-like come OSX.
Ma anche il periodico Science ha effettuato un’analisi
statistica dove il mac ha una percentuale molto alta in ambito Scientifico Biologico.
Ma adesso, casualmente, alcuni lettori di MacCNN hanno segnalato la presenta di portatili Apple ai confini della Terra: l’Artico.
Curiosi appassionati di Astronomia e missioni Spaziali hanno infatti visto Powerbooks Pismo e Titanium curiosando tra le SpyCam messe a disposizione dal Centro Ricerche su Marte dell’Artico in Canada, osservano la vita quotidiana degli Scienziati che studiano gli effetti che avrà  un meteorite nell’impatto con la superfice di Marte.
Le webcams sono aggiornate ogni 2 minuti e potete osservare il Centro Ricerca nel mezzo dei Ghiacciai dell’Artico cliccando qui e magari cogliere in flagranza un Powerbook al lavoro.

[A cura di Rudy Belcastro]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità