Un cavo Monster per il video iPod

di |
logomacitynet696wide

Monster annuncia un cavo per collegare l’€™iPod 5G al TV usando la presa S-Video. Alta qualità  costruttiva e immagini eccellenti.

Monster Cable, il gigante americano delle connessioni audio e video ha annunciato il lancio di iTVLink, un cavo che permette di guardare film e fotografie collegando direttamente l’iPod 5G ad uno schermo televisivo o al monitor del computer via S-Video. La novità  si inserisce all’interno della vasta gamma di prodotti Monster dedicati all’iPod.

Facile da utilizzare, il cavo consente di visualizzare fotografie, film e video musicali su uno schermo e di condividere questa esperienza con amici e parenti.

L’iTVLink incorpora le ultime tecnologie Monster Cable. Ad esempio, un dialettrico composto da un’iniezione di nitrogeno e da una doppia elica permette di ottenere il miglior suono e la migliore qualità  di immagini possibili su un iPod Video. Il cavo Monster consente di ottenere su un televisore immagini di qualità  visiva e sonora eccellenti a partire dall’iPod Video. Secondo Monster iTV Link offre un’€šimmagine più ricca e con contrasti migliori rispetto a quella fornita da un cavo video composito. Il cavo è comunque venduto insieme ad un adattatore composito nel caso in cui la televisione non fosse dotata di un’entrata S-Video.

Il prezzo di vendita consigliato al pubblico è di 59.95 euro
i Prodotti Monster Cable sono distribuiti da American Dataline.