Un cavo per collegare il Palmare al cellulare anche GPRS

di |
logomacitynet696wide

Collegarsi ad Internet, trasmettere e ricevere fax o SMS con il computer palmare (PDA) utilizzando il cellulare, ed utilizzando uno strumento piu’ comodo e stabile degli infrarossi è oggi possibile grazie al Palladio PDA Data Cable, prodotto da Digicom.

Il Palladio PDA Data Cable si collega direttamente alla porta del PDA, si configura in pochi minuti ed è disponibile per le serie Palm III, V-Vx, m105, m505, per Handspring Visor e Edge e per IPAQ di Compaq.
Palladio PDA Data Cable, utilizzando il software a corredo, permette di scrivere e inviare SMS, sincronizzare l’agenda del palmare con quella del telefonino e, utilizzando altri software, di consultare la posta elettronica, navigare o inviare fax.
Palladio PDA DATA Cable è stato progettato per utilizzare i nuovi telefoni compresi quelli GPRS (General Packet Radio Service) e futuri protocolli.
Palladio PDA Data Cable è composto da due parti: una per la connessione verso il PDA, l’altra è il cavetto per lo specifico telefono cellulare, venduti separatamente.

Nella confezione del Palladio PDA Data Cable viene fornito un bonus Pack CD con un software per la gestione della rubrica del telefonino e degli SMS (putroppo solo per Windows ma lo testeremo presto su Virtual PC).
Palladio PDA Phone Kit è disponibile per: NOKIA 6210,6250,7110, SIEMENS S25, C35i, M35i, S35i, SL45, S45, ME45, MOTOROLA Timeport 260, ERICSSON R320, R520, T39.