Un clone per la tastiera Apple in alluminio

di |
logomacitynet696wide

Mobility Labs, un società  francese, ha messo in vendita una tastiera che è la perfetta copia della Apple Keyboard in alluminio con tastierino numerico e layout esteso.

Design Touch è una tastiera del tutto simile all’Apple Keyboard in alluminio anodizzato con tastierino numerico e layout esteso. Prodotta dalla francese Mobility Labs, la tastiera è disponibile sia bianca, sia nera e ha un prezzo di 34,99 euro, ovvero 10 euro in meno rispetto al prezzo di vendita della tastiera Apple originale sull’Apple Store.

Non mancano i tasti funzione per l’accesso immediato a funzionalità  quali: luminosità  dello schermo, volume, espulsione di CD e DVD, riproduzione/pausa, avanti e indietro veloce, ecc. Dal sito del produttore non si evince se, al pari della tastiera Apple, la tastiera di Mobility Labs sia dotata o no delle due porte USB 2.0 laterali (comode per connettere mouse e periferiche come fotocamere digitali o stampanti) e se essa è disponibile in layout diversi da quello francese (AZERTY).

[A cura di Mauro Notarianni]