Un iPod nano per cintura

di |
logomacitynet696wide

Su iShip arrivano una cintura che incorpora iPod nano. Discrezione e originalità  per ascoltare il proprio player ovunque. In vendita anche nuove custodie a prova d’acqua.

Un iPod nano come cintura. Questa l’originale idea proposta da Tunebuckle, che fa esattamente quello che promette: trasforma un iPod in una cintura. O, meglio, in un accessorio per cintura. In pratica TuneBuckle incorpora il player nella fibbia, consentendo di portare sempre con sé, in maniera in un tempo discreta ma anche originale, il proprio player.

Le varianti sono tre: The Original che costa 69,90 euro e mantiene ben in vista l’iPod, Full Moon (costo 79,90 euro) che scopre solo la click wheel e infine la versione Full Metal Jacket che costa 89,90 euro e “blinda” letteralmente l’ iPod nano all’interno della fibbia.

Tutte le versioni hanno un’apertura per collegare cuffie e iPod.

Le cinture per iPod nano sono in vendita su iShip [sponsor].

Sempre su iShip arrivano le nuove custodie a prova d’acqua H2O Audio. Disponibili i modeli per iPod 5G (92,90 euro) con fascia da braccio opzionale (35,90 euro), per iPod Nano (82,90 euro) con fascia da braccio opzionale (35,90 euro), per iPod Shuffle (42,90 euro) il tutto completo di cuffie impermabili a 39,90 euro.

La peculiarità  di queste custodie è la resistenza fino a 5mt di profondità  e si affianca alle OtterBox presentate in precedenza fornite per l’ occasione a DataTrade per l’apertura del negozio iPodFan all’interno dell’Acquafan.