Un leggio per il powerbook

di |
logomacitynet696wide

Forse non sarà  utile a tutti, ma se il vostro powerbook non è sufficiente a stupire gli amici, un accessorio provvederà  a farlo senz’altro.

Non sempre sono chiari i motivi che portano allo sviluppo di un prodotto, nel caso dell’accessorio in questione certamente l’influsso di qualche musicista o di qualche fotografo ci deve essere stato senz’altro.
Di cosa stiamo parlando? Di un incrocio tra un leggio ed un cavalletto dedicato ai portatili, in modo da poter posizionare sempre il proprio powerbook alla giusta altezza e su un appoggio speriamo sufficientemente stabile.
Il “leggio” è completamente ripiegabile, fino ad occupare lo spazio di un ombrello e promette un’ampia gamma di regolazioni in altezza, rimane da dimostrarne l’utilità , noi proprio non ci vediamo a trascinarci dietro un leggio per il portatile con lo scopo di aprirlo magari in treno o alla fermata dell’autobus, non ci sentiamo tuttavia di escludere che qualcuno possa realmente trovarlo utile; un consiglio, magari evitate di portarlo con voi in una riunione informale al bar, forse sarebbe eccessivo anche per i più anticonformisti managers in piena new economy…