Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac con Intel » Un logo per gli Universal Binary

Un logo per gli Universal Binary

I programmi compatibili con processore Intel saranno contraddistinti da un logo. Un programma per marchiare le scatole e, in genere, tutte le applicazioni Universal Binary in grado di funzionare con i nuovi processori è stato lanciato da Apple contestualmente alla presentazione delle prime macchine con chip Core Duo.

L’iniziativa consente agli sviluppatori che vi aderiscono di applicare sul loro materiale promozionale un badge (che vedete qui a fianco) che contraddistingue chiaramente il prodotto. L’immagine si compone del tradizionale logo Mac con le due faccine che ridono e di un “bollino” che ricorda lo Yang-Ying ma in colore azzurro chiaro e azzurro scuro.

Ricordiamo che le applicazioni Universal Binary si distinguono da quelle PowerPC per il fatto che non hanno necessità  di usare Rosetta per passare le istruzioni al processore. Il logo consentirà  di sapere subito la tipologia del prodotto che si sta per acquistare.

Al momento gli Universal Binary, secondo una recente relazione di Apple, sono circa 200.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità