Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Un negozio Apple anche a Chicago

Un negozio Apple anche a Chicago

Non solo Palo Alto, non solo California. I negozi Apple, invece, sembano destinati ad invadere gli USA, almeno a dar retta a nuove indiscrezioni pubblicate da giornali americani.
Di ieri è, infatti, la notizia secondo la quale la società  di Cupertino ha recentemente preso contatti e finalizzato un contratto per la realizzazione di un nuovo store a Chicago. Il negozio, più piccolo di quello di Palo Alto, è collocato sulla centralissima Michigan Avenue e verrà  realizzato, secondo il giornale Chicago Business, sul logo dove fino a qualche settimana fa esisteva un punto vendita di Gap. L’apertura del negozio sarebbe ancora alle fasi preliminari; il giornale della metropoli del’Illinois non prevede che potrà  cominciare la sua attività  prima della prossima primavera.
Nei giorni scorsi, come i nostri lettori ricorderanno, il San Josè Mercury Rimes aveva rivelato che Apple aveva ottenuto un’approvazione preliminare per l’apertura di un negozio a Palo Alto, sul viale dell’Università  e che stava progettando una contestuale apertura di un altro negozio a Glendale, nella conurbazione di Los Angeles. Secondo i media era questo il segnale che Apple, presto avrebbe dato il via ad una vera e propria campagna per l’apertura di negozi in molte altre città  americana inaugurando una campagna per la creazione di una catena di propri punti vendita.
Ora resta da vedere quando Steve Jobs, che nei mesi scorsi ha già  assunto dirigenti esperti del settore e perfino commessi, anuncerà  ufficialmente gli “Apple Shops”. Il prossimo Expo di San Francisco potrebbe essere un momento adatto. Allora, forse, sapremo i dettagli della strategia e anche se essa sarà  esportata al di fuori degli USA.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità