Un party per festeggiare il Webkit

di |
logomacitynet696wide

Una festa “open source” (aperta a tutti) nel corso della Worldwide Developer Conference di San Francisco per incontrare sviluppatori web e hacker di WebKit, il framework alla base di vari browser (incluso Safari).

Nei giorni in cui si svolgerà  la Worldwide Developer Conference, ovvero dall’8 al 12 giugno a San Francisco, gli sviluppatori responsabili del WebKit organizzeranno un party “open source” al quale tutti potranno partecipare e incontrare sviluppatori web, hacker del Webkit, sviluppatori di browser e altre persone che sviluppano interessanti tecnologie sfruttando il framework open source.

Il party si terrà  mercoledì 10 giugno al “Thirsty Bear Restaurant & Brewery” a partire dalle 7.30 pomeridiane. Sul blog Surfing’Safari (il blog dedicato al Web Kit) vi sono le indicazioni esatte su come raggiungere il locale.

Il WebKit è un framework open source usato da Safari e da altre applicazioni grazie al quale è possibile integrare nei software funzioni tipiche del browser Apple e non solo.

[A cura di Mauro Notarianni]