Un player MP3 da viaggio

di |
logomacitynet696wide

Niente più pacchetti dall’interfaccia improbabile per leggere gli MP3 sulle nostre macchine, è disponibile ora un modulo per la striscia di controllo.

MP3 Strip 1.0 è un muovo modulo per la striscia di controllo che permetterà  di far suonare alla propria macchina tutti gli MP3 che desideriamo. Dimenticate tutti i pacchetti fino ad oggi utilizzati, il nuovo software pesa solo 90Kb, non ci costringe a navigare tra cartelle e scrivania per ascoltare un pò di musica, è sempre aperto ed a portata di mano, inoltre ha un comodo sistema di menù gerarchici per trovare al volo il brano cercato nella nostra collezione. Nel modulo troviamo anche tutti i comandi necessari per avviare e gestire il suono dei brani, dalla pausa al salto traccia, inoltre permette di dividere i pezzi in “albums” dove raggrupperemo i pezzi provenienti da uno stesso artista o del medesimo genere musicale: il modulino si preoccuperà  di calcolare i tempi totali dell’album e catalogherà  la compilation. Per finire, il pacchettino è compatibile con i comandi da tastiera per volume, tracce e play.
Il modulo è liberamente scaricabile, funzionerà  per un periodo di prova di 30 giorni, poi sarà  necessaria la registrazione, al costo di 15 dollari, tutti ben spesi.