Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Un premio per la pubblicità  di iPod

Un premio per la pubblicità  di iPod

La pubblicità  di iPod vale 100.000 dollari. Questo l’€™ammontare del premio che l’€™agenzia TBWAChiatDay ha conseguito grazie alla creatività  dimostrata nel realizzare cartelloni, spot e grafica per Internet a supporto della commercializzazione del lettore audio di Apple, quella che presenta una silhouette che si staglia su vari colori.

Ad assegnare il riconoscimento denominato ‘€œKelly Award’€ è stata la Magazine Publishers of America, un’€™associazione che raggruppa i maggiori editori americani.

Secondo le motivazioni che giustificane l’€™assegnazione del premio, la pubblicità  dimostra che non è necessario spendere molto tempo nello spiegare le caratteristiche di un prodotto per portare la gente ad accorgersi di esso’€

I Kelly Awards premiano ogni anno le campagne pubblicitarie che dimostrano creatività  ed efficacia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità