Un premio per la pubblicità  di iPod

di |
logomacitynet696wide

L’associazione degli editori americani premia la “silohuette” che pubblicizza l’iPod. “Dimostra creatività  e capacità  di comunicazione”.

La pubblicità  di iPod vale 100.000 dollari. Questo l’€™ammontare del premio che l’€™agenzia TBWAChiatDay ha conseguito grazie alla creatività  dimostrata nel realizzare cartelloni, spot e grafica per Internet a supporto della commercializzazione del lettore audio di Apple, quella che presenta una silhouette che si staglia su vari colori.

Ad assegnare il riconoscimento denominato ‘€œKelly Award’€ è stata la Magazine Publishers of America, un’€™associazione che raggruppa i maggiori editori americani.

Secondo le motivazioni che giustificane l’€™assegnazione del premio, la pubblicità  dimostra che non è necessario spendere molto tempo nello spiegare le caratteristiche di un prodotto per portare la gente ad accorgersi di esso’€

I Kelly Awards premiano ogni anno le campagne pubblicitarie che dimostrano creatività  ed efficacia.