Un vela con la Mela prende il largo

di |
logomacitynet696wide

Al Campionato Italiano IRC che prende il via in questi giorni a Livorno una vela si gonfierà  con il simbolo della Mela. DataPort sponsor di Mefistofele

Una Mela ben nota a tutti i nostri lettori si gonfierà  sulle vele di una delle barche che partecipano al Campionato del Mediterraneo IRC 2002.

Mefistofele una delle barche pronte a salpare dai moli di Livorno la prossima settimana, avrà  infatti le insegne di DataPort, tra i primissimi rivenditori Mac in Italia e ancora oggi sinonimo di Apple in Toscana.

Da oltre 10 anni Mefistofele, la barca da regata sponsorizzata da Data Port, ha come simbolo la mela di Apple Computer e, molto spesso, il suo equipaggio, rigorosamente con maglietta Data Port Apple Centre, sale il primo gradino del podio.

Tanto per fare un cenno al palmares dell’ultimo periodo Mefistofele nel 1998 si è 1° Classificato XV° Trofeo Accademia di Livorno, 1° Assoluto nel 3° Trofeo Ammiraglio G. Francese. Coppa del Presidente della Repubblica; nel 1999 1° Assoluto Campionato sociale Y. C. Livorno; nel 2000 3° Classificato XVII° Trofeo Accademia di Livorno, 2° Classificato Trofeo Vela d’Oro Viareggio-Bastia, nel 2001 3° Classificato Trofeo Vela d’Oro Viareggio-Bastia; nel 2002 1° Classificato Campionato Toscano di Primavera Vela Altura e 1° Classificato Trofeo Vela d’Oro Viareggio-Bastia.

Alla luce di questi risultati non si può non sperare che Mefistofele faccia una nuova ottima figura anche nel Campionato del Mediterraneo IRC 2002