Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Una Radeon nel Cube (che già  avete)

Una Radeon nel Cube (che già  avete)

Come molti sanno, chi ha preso un Cube prima dell’introduzione della Radeon in Build to Order, la possibilità  di aggiornare la scheda video rimane una chimera, le Radeon AGP Retail, infatti, non sono compatibili con il Cube, rendendone l’installazione fisicamente impossibile.
Contemporaneamente Apple non offre la possibilità  di acquistare la Radeon OEM separatamente dalle macchine, rendendo di fatto impossibile l’aggiornamento dei modelli acquistati immediatamente dopo la commercializzazione e di tutte le macchine acquistate presso i rivenditori tradizionali.
Chi proprio desidera aggiornare la propria macchina, tuttavia, ha ancora una, o meglio sette, possibilità  di farlo: su eBay infatti sono state messe all’asta ben 7 schede Radeon OEM, con connettore ADC per collegare i nuovi monitor.
Attenzione, queste schede possono essere montate isu qualsiasi Mac AGP, ma solo il Cube e le ultime generazioni di G4 (i Gigabit Ethernet) avranno la possibilità  di pilotare la porta ADC, per la quale serve infatti il connettore passante per l’alimentazione a 28 Volt che le macchine antecedenti al MacWorld di Luglio non hanno.
Al momento le offerte sono ferme a quota 170 Dollari, ma l’asta è aperta ancora per sole 24 ore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità