Una maniglia per il Titanium

di |
logomacitynet696wide

Chi ha un Titanium e se lo porta sottobraccio con qualche apprensione sarà  sicuramente interessato a sapere che da oggi è in commercio una nuova versione della maniglia che ne facilita il trasporto ma anche l’utilizzo.

Chi ha avuto un vecchio iBook sa che una delle cose più interessanti nell’ergonomia del primo portatile di Apple era la comoda maniglia che ne facilitava il trasporto. Così, forse proprio pensando a quell’accessorio, l’americana OWC ha pensato a realizzare qualche cosa di simile per il modello di punta degli attuali portatili di Cupertino, il Titanium.

La dinamica società  dell’Illinois, che si occupa oltre che di vendere tutto il possibile per il Mac anche di commercializzare prodotti originali, ha infatti introdotto ieri sul mercato in collaborazione con un altro ben noto marchio Mac, Newer Technology, TiHandle, in sostanza una maniglia per Titanium.

La maniglia, che si monta mediante delle viti fissate sulle cerniere del coperchio, oltre a fungere da sistema per il trasporto, una volta ripiegata, è utile anche come rialzo che rende più comodo l’utilizzo del portatile, che risulta inclinato. Uno spessore in gomma applicato all’interno della parte che va a contatto con il case, protegge la vernice del Titanium. Inclusi nella confezione si trovano un set di viti e un cacciavite Torx per applicare la maniglia.

Il costo della maniglia è di 39,95$, esclusivamente presso il sito di vendita on line di OWC.