Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Una petizione: mondiali anche per il Mac

Una petizione: mondiali anche per il Mac

Parte anche una petizione per convincere la FIFA e Yahoo a supportare il Mac nel servizio di straming video.

L’iniziativa è di un gruppo di utenti che chiedono “uguali diritti per tutte le piattaforme”, accusando FIFA e Yahoo di causare non solo un danno agli utenti Mac (oltre che Linux e Unix) ma anche a chi trae profitto dal servizio che è a pagamento. “Anche se solo una piccola percentuale di utenti esclusi dal servizio dovesse acquistare l’abbonamento , significherebbe milioni in fatturato. D’altra parte ci sono diversi formati multimediali che possono facilmente consentire a tutte le piattaforme di vedere media e che costando meno significano profitti più alti”.

Ricordiamo che nel corso della giornata di ieri la FIFA ha spiegato che la decisione di riservare agli utenti Windows lo straming degli hi-lights è dovuto ad esigenze economiche. Secondo un portavoce della stessa FIFA il numero degli utenti Mac non giustificherebbe l’investimento necessario a fornire anche ad essi il servizio che costa 19,95$.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità