Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Una risorsa insostituibile per il “fai da te” con Powerbook e i Book

Una risorsa insostituibile per il “fai da te” con Powerbook e i Book

Riparare un portatile non è una operazione alla portata di tutti ed è comunque un processo costoso se vengono coinvolte parti di difficile reperibilità  e chi deve compiere l’operazione deve dedicare tantissimo tempo nello smontaggio e rimontaggio.

Chi vuole fare da se perché ha le necessarie conoscenze tecniche o deve compiere semplici operazioni di sostituzione può trovare in questo sito, PowerBook Tech, istruzioni dettagliate (in inglese) e tante fotografie commentate in grado di guidare passo passo in qualsiasi tipo di riparazione.

Ovviamente questo insieme di informazioni utilissime ha anche lo scopo di attirare il lettore verso l’attività  commerciale del sito che vende parti di ricambio per qualsiasi tipo di portatile Apple. La visita del sito potrà  farvi rendere conto anche del possibile valore di una vostra macchina rotta o della spesa necessaria per acquistare i pezzi di ricambio sul mercato dell’usato.
Utilissimo anche per chi frequenta per vendere e/o comprare usato il Mercatino di Macity.
(Grazie a Marco Ratini per la segnalazione)

Se vi interessa consultare un completo tutorial in italiano sulla sostituzione dell’hard disk sugli iBook dual USB e tanti altri nella nostra lingua sulle macchine desktop visitate la pagina dei Tutorial Hardware di MacProf.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità