Uno sguardo al Leopardo: Mac OS X dalla A alla Z

di |
logomacitynet696wide

Una recensione multi-puntata del nuovo sistema operativo di Apple a cura di un utente la sto usando da mesi e ne ha visto crescere funzionalità  e capacità .
In attesa dell’arrivo della release “pacchettizzata” e della possibilità  di mostrarvi le immagini, leggetevi la nostra attenta analisi di tutte le novità  del nuovo OS a partire dal Finder.

Macitynet ha da tempo potuto provare direttamente Leopard grazie alla partecipazione a molti eventi dedicati alla stampa e agli sviluppatori e conosce ormai nei dettagli la sua evoluzione fino al risultato finale che sarà  in mano agli utenti a partire dal 26 Ottobre.

Pubblichiamo sulle nostre pagine una recensione “totale” a puntate di Leopard segnalando novità  e miglioramenti e guidandovi nell’analisi di un sistema operativo con oltre 300 migliorie e innovazioni.

Iniziamo dal Finder e dal Dock che sono da sempre il “biglietto da visita” per chi approda per la prima volta allo schermo di un Mac con Mac OS X: la prima puntata è su questa pagina di Macitynet.