Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Uno smarthphone firmato Armani per Samsung

Uno smarthphone firmato Armani per Samsung

Giorgio Armani, Samsung Electronics e Microsoft hanno presentato un nuovo smartphone firmato Armani-Samsung, La casa dello stilista e imprenditore italiano (presente alla “vernice” del telefono con Steve Ballmer e Won Pyo Hong, Vice President Samsung Mobile), non è nuova nel settore del design per il mondo della telefonia: nel 2007 firmò un primo telefono e un modello denominato “Nigh Effect” lo scorso anno.

Il sistema ora presentato integra Windows Mobile 6.5 e propone un’apertura a due fasi con inclinazione, un display AMOLED da 3,5″ (a basso consumo) e una tastiera QWERTY.

Lo smartphone è di color bronzo e offre strumenti per la connettività  “always on”, incluso l’accesso Internet HSDPA a 7,2 Mbps, HSUPA a 5,76 Mbps e WiFi. Gli utenti possono ricevere e-mail e messaggi tramite il push-email.

Windows Mobile 6.5 include una nuova pagina iniziale e un dashboard che visualizza funzioni di chiave quali e-mail, messaggi di testo, chiamate perse e appuntamenti. Un servizio gratuito denominato “My Phone” consente agli utenti di accedere, gestire ed eseguire facilmente il backup delle informazioni personali contenute nel dispositivo utilizzando un servizio basato su web e protetto con password.

Tra le funzionalità  multimediali di rilievo: una fotocamera da 5 megapixel, un lettore multimediale e un lettore video che supporta diversi formati. La memoria interna è da 8 GB, espandibile a 32GB tramite lo slot microSD. Il sistema offre un navigatore GPS e sarà  disponibile in Italia, Regno Unito, Spagna, Germania, Olanda, Russia, Cina, UAE (Dubai) a partire dal prossimo 20 ottobre 2009 al prezzo di 715 euro.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità