Uno zaino per tutte le stagioni

di |
logomacitynet696wide

Indispensabile compagno per il nostro portatile, lo zaino deve avere molte caratteristiche per essere pratico nell’uso quotidiano.

Portare a spasso il portatile non sempre è un piacere, la borsa riveste un’importanza determinante nella possibilità  di portare in giro il proprio PowerBook: uno zaino scomodo si trasforma in uno strumento di tortura dopo un’ora di passeggio. Altrettanto importanti sono le dimensioni, sufficienti a portare dietro l’indispensabile, ma non tali da rendere lo zaino un bagaglio intrasportabile, gli zaini, infatti, hanno la capacità  di accumulare nel tempo una quantità  di cavi, cavetti, adattatori, cd ed accessori vari che portano il peso dello zaino oltre i livelli di guardia. Da evitare i prodotti con poche tasche, anche la dotazione minima deve prevedere il posto per alimentazione, cavi, un paio di CD di emergenza, il cavetto modem e poco più, in una sola tasca rischiamo di piegare e rovinare tutto ciò che vi abbiamo riposto.
Per alcune delle nostre macchine abbiamo adottato i prodotti di Tenba, non certo economici, ma di qualità  assoluta; un’altra soluzione non affatto disprezzabile e quella proposta da Willow Design con prodotti più accessibili ed altrettanto robusti.